Lucidacoste
MODULO 2
La novità del 2023, il giusto connubio tra dimensioni contenute e spessori che cominciano a farsi notare.
La Lucidacoste MODULO 2 nasce dalla fusione tra la Linea e la Modulo 3. La Macchina è compatta, realizzata per essere monoblocco, facilmente trasportabile ma idonea a lavorare lastre con spessori fino a 6 cm.
Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:
Lucidatura di Coste e Smussi: fornisce una lucidatura impeccabile sulla costa diritta e sugli smussi, garantendo un’ottima qualità del lavoro finale. I mandrini sono inoltre dotati di brandeggio, per andare ad aumentare ulteriormente sia la qualità della lucidatura, sia la velocità di avanzamento del banco.
Capacità e spessore: la Modulo 2 è progettata per lavorare su lastre e masselli con spessori che variano dai 10 ai 60 mm.
Calibratura: la macchina è fornita del calibratore iniziale, in modo da poter regolare lo spessore del materiale in lavorazione e renderlo costante dall’ inizio alla fine del pezzo. La Barra allarga banco sul davanti completa la composizione rendendo possibile la lavorazione di pezzi molto grandi.
Efficienza e affidabilità: equipaggiata con tecnologia di ultima generazione, la Lucidacoste Modulo 2 offre prestazioni e produttività eccellente.
Contattaci
Se sei pronto a portare la tua azienda al livello successivo con macchinari che definiscono standard nel settore, contattaci oggi stesso. Il nostro team è a tua completa disposizione per discutere delle migliori soluzioni per le tue esigenze specifiche