MODULO 3

Lucidacoste Modulo 3

L’ingegneria dietro alle macchine BELLANI rappresenta un perfetto equilibrio tra tradizione ed innovazione. È questo impegno verso l’eccellenza che fa di noi una delle aziende leader nel settore delle macchine industriali.

MODULO 3

Lucidacoste Modulo 3, versatilità e precisione per la lavorazione del marmo e granito

L’ingegneria dietro alle macchine BELLANI rappresenta un perfetto equilibrio tra scienza e innovazione. È questo impegno verso l’eccellenza che fa di noi una delle aziende leader nel settore delle macchine industriali.

La MODULO 3 è il nostro modello top per la lucidatura di coste diritte e smussi, adatta per le imprese che richiedono di poter effettuare diverse lavorazioni su materiali con spessori compresi tra 10 e 100 mm. Concepita per offrire massima versatilità, può essere adattata a qualsiasi esigenza produttiva, potendo alloggiare da 6 a 12 mandrini lucidacoste e fino a 6 mandrini smussi.

Lucidatura di Coste e Smussi: Fornisce una finitura impeccabile su coste diritte di diversi materiali, garantendo una qualità superiore. Gli smussi sono precisi dall’ inizio alla fine del pezzo. Indipendentemente dal numero dei mandrini alloggiati, la macchina è dotata di brandeggio, che è indispensabile specialmente per la lucidatura degli spessori maggiori.

Fresatura del Gocciolatoio e Taglio Lama: La macchina realizza con precisione il gocciolatoio, sia passante che non passante. Il gocciolatoio è programmabile. 

Calibratura: La macchina è fornita del calibratore iniziale, in modo da poter regolare lo spessore del materiale in lavorazione e renderlo costante dall’ inizio alla fine del pezzo. La Barra allarga banco sul davanti completa la composizione rendendo possibile la lavorazione di pezzi molto granfi.

Capacità e spessore

La MODULO 3 è progettata per lavorare su lastre o masselli con spessori che variano dai 10 ai 100 mm, rendendola estremamente flessibile per vari tipi di progetti.

Efficienza e Affidabilità

Equipaggiata con tecnologia di ultima generazione, la Lucidacoste MODULO 3 non solo offre prestazioni eccellenti, ma assicura anche una durabilità e affidabilità che si traducono in un eccellente ritorno sull’investimento. Date inoltre le sue dimensioni può essere equipaggiata con numerosi optional quali, ad esempio, mandrini pulitori, disco inclinabile per tagli a 45°, bocciardatore, multi dischi ed altro…

Lucidacoste MODULO 3 Bellani

Scarica la scheda tecnica

Contattaci

Se sei pronto a portare la tua azienda al livello successivo con macchinari che definiscono standard nel settore, contattaci oggi stesso. Il nostro team è a tua completa disposizione per discutere delle migliori soluzioni per le tue esigenze specifiche

Scarica la scheda tecnica

Specifiche tecniche e benefici. Scarica la nostra scheda di presentazione.